Cooperjob spa Agenzia per il Lavoro cerca per la sede amministrativa di una Cooperativa di Asti un/una: IMPIEGATA/INMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME. La risorsa, inserita con contratto part time (30 hh a settimana) si occuperà di: - Attività di front office; - Proposta e attivazione di servizi; - Supporto all’ufficio amministrativo (gestione anagrafiche, centralino, mail e modulistica); - Supporto all’ufficio del personale. Sono richiesti: - Diploma; - esperienza anche mínima nella mansione; - disponibilità al lavoro part time da lunedì a venerdì ad Asti; - ottime doti comunicative; - ottimo utilizzo del pc; - ottime doti organizzative. Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’inserimento (livello C1 o C2 CCNL Cooperative Sociali). Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1 Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione Orari part-time: 30 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno