Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile acquisti settore hospitality

Bolzano
PH-Hotel Srl
Responsabile acquisti
Pubblicato il 5 dicembre
Descrizione

Descrizione ruolo Sotto la direzione del General Manager, gestisce e coordina le operazioni di economato per reperire e procurare il cibo, le bevande, i materiali, le attrezzature, le forniture per i servizi degli Hotel garantendo la massima qualità al minor costo. Tutto il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio. Organizza e dirige in maniera impeccabile le attività di stoccaggio del materiale reperito per garantire e contribuire alla realizzazione e al raggiungimento di ratios di reparto Economato. Principali Mansioni - Assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo, bevande, materiali, servizi, attrezzature e forniture - Avvia le procedure di richiesta di acquisto ricevute da parte dei vari reparti - Identifica sia i fornitori locali e non, e in collaborazione con il General Manager negozia i prezzi e le tariffe - Mantiene ottimi rapporti di collaborazione con i fornitori locali - Assicura la corretta procedura in termini di policy aziendali inerenti ad autorizzazioni e firme - Mantiene un sistema di follow-up su tutti gli acquisti processati - Verifica e negozia prezzi per elementi gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture) - Svolge compiti amministrativi per controllare il reparto: Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori - Propone il budget di reparto. Raccomanda proposte di investimento per migliorare e/o sostituire apparecchiature - E’ responsabile della minimizzazione dei costi di consumo minimizzando le giacenze - E’ responsabile per l'adempimento di tutti gli obblighi di legge connessi all’area e monitora costantemente che gli stessi siano conformi per le ispezioni che possono aver luogo - Dovrà stabilire e mantenere stretti rapporti di lavoro con tutti i reparti dell'hotel per garantire la massima collaborazione, la produttività, il morale e servizio agli Ospiti - Segue le linee guida aziendali per l'acquisto da fornitori aziendali - Dirige e supervisiona la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione di tutti i beni per soddisfare in modo efficace ed efficiente la struttura e le esigenze aziendali - Assicura che i prodotti acquistati siano in linea con gli standard aziendali; prende misure correttive se necessario - Garantisce che tutta la merce nelle fatture sia verificata qualitativamente e quantitativamente - Verifica le informazioni su date di scadenza e prezzi dei beni, prende misure correttive se necessario - Assicura che i livelli di par stock siano sempre mantenuti per evitare di restare sprovvisti di materiale/scorte - Assicura la propria rotazione degli stock - Organizza e supervisiona inventari di reparto elaborando e presentando alla Direzione i risultati - Fornisce assistenza nel calcolo del costo degli alimenti e altri beni e servizi in base al prezzo di acquisto - Conosce tutte le procedure di Economato per essere una risorsa efficiente in caso di necessità - Segue controlli e analisi dei costi di reparto su base continuativa; prende misure per controllare i trend negativi - Monitora il servizio e il team di lavoro ogni giorno e si concentra su come migliorare e aumentare l'efficienza del servizio - Analizza i rapporti finanziari del dipartimento, e apporta le azioni correttive e il follow-up ove necessario - Coordina fatturazione con l’amministrazione - Controlla le attrezzature dell’economato periodicamente e segnala anomalie - Utilizza comunicazione interna efficace, comprese le riunioni settimanali con Supervisors (se presenti) o colleghi di reparto per garantire il lavoro di squadra ottimale e la produttività - Assicura che tutti i dipendenti svolgano il proprio lavoro nel reparto in modo sicuro e che non danneggi sé o altri Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente i un Cluster Alberghiero - Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca di livello almeno B2 - Ottime capacità di negoziazione commerciale - Ottima gestione delle rimanenze e dei magazzini - Ottima conoscenza dei programmi di gestione del computer inerenti alla posizione Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: - Turno diurno Data di inizio prevista: 31/12/2024

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile acquisti strategici (m/f/d)
Bolzano
Innerhofer AG
Responsabile acquisti
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti
Bolzano
Contratto a tempo indeterminato
Responsabile acquisti
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti (bolzano)
Bolzano
Termotech
Responsabile acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Bolzano
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Responsabile acquisti > Lavoro Responsabile acquisti a Bolzano > Responsabile Acquisti Settore Hospitality

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva