Kelly, per importante Società Cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni e delle Infrastrutture, ricerca un profilo di:
**HELP DESK**
La risorsa, inserita all'interno di un team strutturato, svolgerà un servizio professionale aziendale e si dedicherà alla risoluzione di problemi per fornire assistenza técnica ai clienti e supporterà i colleghi tecnici.
**Mansione**
- Attività di assistenza técnica da remoto in affiancamento a risorse esperte
- Focus sulla gestione di interventi per la risoluzione di guasti segnalati a sistema
- Interfaccia con il cliente
- Supporto telefonico durante le fasi di attivazione e migrazione utenti
**Requisiti**
- **Diploma quinquennale** di scuola superiore
- Buona familiarità con l'utilizzo PC e pacchetto Office
- Gradita la conoscenza/utilizzo di CRM
- Plus l'aver maturato esperienze pregresse in ruoli simili e/o a contatto con i clienti
- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità
- Preferibilmente automuniti
**Si offre**
- Contratto di Somministrazione iniziale e prorogabile
- Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile
- Orario di lavoro: E' richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica a rotazione, con riposo a scorrimento, 5 giorni su 7 dalle ore 08:00 alle ore 24:00
**Location**: Segrate (MI)
About Kelly Services
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend