Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) – Divisione Packaging and Pharma – è alla ricerca, per un'importante realtà operante nel settore cartotecnico, di un/una Process Engineer su Molteno.
Il ruolo prevede:
- Definizione, esecuzione, coordinamento delle attività tecniche relative alle commesse assegnate (definizione del layout e della distinta di commessa, disegni/specifiche relative alle personalizzazioni vendute)
- Coordinamento con uff.tecnici elettrici/elettronici
- Attività di aggiornamento e modifica tecnica del prodotto
E' previsto un iniziale percorso formativo (sul campo e in aula), che permetterà alla nuova risorsa di inserirsi in un contesto organizzativo aziendale in crescita.
La figura ideale ricercata è in possesso di una formazione come ingegnere meccanico, ha maturato una significativa esperienza nei vari uffici tecnici, preferibilmente del settore produttivo a commessa di macchinari/impianti, e voglia misurarsi con un contesto stimolante e in continua evoluzione.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica
- Esperienza professionale pregressa nella mansione, maturata in aziende produttive a commessa
- Buon livello di conoscenza del disegno meccanico e di sistemi CAD 3D
- Conoscenza della lingua inglese
Completa il profilo una propensione all'apprendimento, curiosità e buone doti comunicative, nonché capacità di lavoro in team ed interfacciarsi con i diversi interlocutori.
#Joinus
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.