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Il/la candidato/a ideale dovr fornire supporto generale nella gestione ed organizzazione, con particolare attenzione al monitoraggio della puntuale compilazione della reportistica interna di funzione ed inter-funzionale, riportando direttamente al responsabile di stabilimento. 
 
In particolare, la risorsa dovr occuparsi delle seguenti mansioni: 
- Gestione dell'organizzazione delle visite di clienti che sopraggiungano in azienda per conto del responsabile di stabilimento; 
- Gestione dell'archiviazione di programma; 
- Coordinamento della reportistica interna ed inter-funzionale; 
- Gestione dell'Agenda del responsabile; 
- Supporto nella gestione di attivit di funzione quali: organizzazione trasferte e visite, gestione di apertura e chiusura delle commesse di vendita. 
 
Requisiti fondamentali: 
- E' obbligatoriamente richiesta una buona padronanza della lingua inglese poichè la risorsa dovr interfacciarsi sia per iscritto che verbalmente con la clientela estera; 
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di front/back office 
 
 
Data inizio prevista: 01/12/2025 
 
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali 
 
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA 
 
Citt : Ghedi (Brescia) 
 
Conoscenze linguistiche: 
Inglese - Livello Buono 
Patenti: B 
Disponibilit oraria: Full Time 
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca