Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL CREDITO - monitoraggio posizione creditoria complessiva delle società del consorzio, - estrazione dati a sistema necessari alla reportistica, - predisposizione periodica della reportistica di monitoraggio del credito, - interfaccia e controllo delle attività di recupero attuate dai direttori di filiale e capi struttura, - istruttoria delle posizioni per il trasferimento all’ufficio legale esterno, - gestione delle problematiche inerenti al credito rapportandosi con l’ufficio fatturazione e con altri reparti, - predisposizione e invio solleciti di pagamento a ospiti e utenti (mail ed epistolare). - Diploma di scuola superiore - Preferibilmente laurea triennale in materie economiche - Esperienza di almeno 1 anno maturata nel settore di gestione del credito: - Disponibilità di lavoro full time: - Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo - Conoscenza approfondita di Office, in particolare MS Excel e Outlook - Buona attitudine e familiarità nell’utilizzo dei più comuni software di contabilità Completano il profilo disponibilità e flessibilità oraria, capacità organizzative, riservatezza e precisione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi. Sede di lavoro: AGRATE BRIANZA (MB) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì