Per conto di azienda informatica specializzata in soluzioni software e servizi digitali, si ricerca una figura da inserire presso il front desk aziendale per attivit di accoglienza e gestione degli ingressi. Attivit previste -Accoglienza dei visitatori e gestione del primo contatto con la clientela -Smistamento delle persone in entrata verso i reparti o uffici di competenza -Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di informazioni di base sui servizi -Registrazione degli ingressi e aggiornamento del registro visitatori -Supporto operativo alle attivit di segreteria generale Requisiti richiesti -Diploma di scuola secondaria superiore -Buona capacit di utilizzo del PC e degli strumenti informatici base (Word, posta elettronica) -Predisposizione al contatto diretto con il pubblico -Doti organizzative, precisione e cortesia -Attitudine al lavoro d’ufficio in ambienti strutturati Offerta e benefit -Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi -Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì -Formazione retribuita svolta durante l’orario di lavoro vetrinabakeca