Un solido Gruppo industriale ci ha incaricato di selezionare
Per la propria sede in provincia di Reggio Emilia un
PROJECT MANAGER
macchine e impianti su commessa
Rif. 2524 / T
Il / La Candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica ed ha una buona conoscenza della lingua Inglese.
Soprattutto, già maturato una pluriennale esperienza in ambito tecnico produttivo / project management in aziende operanti nei settori del fine linea o macchine e impianti su commessa in generale.
Rigoroso e dinamico, è capace di una visione complessiva sull’attività tecnico produttiva. Attento anche alle esigenze del service.
Caratterizzato da buone doti di comunicazione e di relazione è disponibile a fare frequenti trasferte presso le aziende clienti.
Il ruolo riporta al Responsabile del Project Management e del Service.
L’Azienda offre, oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, un pacchetto retributivo di assoluto interesse.
La sede di lavoro è nella zona di Sant’Ilario d’Enza.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903 / 77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2524 / T - Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196 / 03.
Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13 / I / 1484
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr