Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Si ricerca per azienda cliente Montatore Meccanico a Calenzano
L’azienda lavora principalmente nel settore nautico e automazione, con clienti come Ferretti, e si occupa anche di test su automobili. Il candidato si occuperà di assemblaggi meccanici su attrezzature di automazione, come assemblatori di viti e avvitatori, oltre a montaggi variabili di staffe, pistoni e componenti oleodinamici. È importante che abbia esperienza nel montaggio meccanico, preferibilmente almeno un anno di pratica nel settore.
Esperienza di almeno un anno nel montaggio meccanico
Buona capacità di assemblaggio e praticità
Preferibile esperienza con accessori nautici, scale, passerelle, e componenti per yacht, in particolare per lavori con Ferretti
Conoscenza di automazione generale, attrezzature per serrature e automobili (test su automobili)
Contratto: Retribuzione: tra 1600 e 2000 euro netti al mese, in base all’esperienza
Se sei pronto a mettere le tue competenze al servizio di un’azienda leader e a contribuire a progetti di alta tecnologia, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.