Overview
NS12 S.p.A. Azienda professionista del settore ICT, specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative sulle realtà della Pubblica Amministrazione Centrale / Locale e dei grandi Privati.
Per un importante cliente della PA
Ruolo
RICERCA Tecnico Informatico e Help Desk
La risorsa si occuperà di :
* Assistenza sistemistica su pdl (pc,desktop e notebook,stampanti)
* Assistenza browser : Internet Explorer, Mozilla Firefox, Crome ed altre tipologie tipo Safari, sui sistemi operativi Mac.
* Gestione caselle di posta : (Office 365,Thunderbird, ecc.), proxy, configurazioni DNS, DHCP e TCP / IP
* Installazione sulle postazioni di lavoro di S.O WIndows gestione di prodotti di sistema e di applicazioni.
* Attività di IMAC : procedura standard di installazione : back up dati e programmi, installazione sistema operativo Microsoft, installazione delle applicazioni locali e di rete, personalizzazioni dell’utente con ripristino dati, configurazione in rete aziendale.
Qualifiche
Si richiedono :
* Diploma in ambito informatico o altro indirizzo tecnico
* Pregressa esperienza di roll out e migrazioni dati / profili utenti
* Conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti
* Configurazione di base dei Sistemi Operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) ed applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, Browser, Adobe Acrobat)
* Automunito / a
Sede : Padova (on site)
Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903 / 77).
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario
* Turno diurno
#J-18808-Ljbffr