Stiamo realizzando un percorso innovativo e di profonda trasformazione della logistica del Gruppo Iren. Un progetto sfidante permeato da logiche di efficienza ed efficacia e fondato sui paradigmi della digitalizzazione e della sostenibilità .
Un modello flessibile e scalabile, caratterizzato da una gestione centralizzata, con hub regionali a loro volta interconnessi con subhub e magazzini localizzati a diretto supporto dei diversi ambiti di business tipici di una multiutility : ciclo idrico integrato, distribuzione gas, efficienza energetica, produzione e distribuzione di energia elettrica, servizi ambientali e teleriscaldamento.
Stiamo quindi cercando un WAREHOUSE MANAGER dinamico e proattivo, in grado di contribuire efficacemente al processo di cambiamento in atto e che abbia maturato una significativa esperienza in contesti logistici all’avanguardia .
Il candidato prescelto risponderà alla Responsabile Logistica di Iren S.p.A. e a lui riporteranno i diversi coordinatori degli hub regionali .
Avrà la responsabilità di gestire tutti i flussi operativi e amministrativi della logistica del Gruppo presidiando in particolar modo le seguenti aree:
coordinamento delle risorse e delle attività tipiche dei magazzini : analisi dei consumi, delle giacenze e del riordino delle merci, nonché presidio di tutte le attività concernenti la movimentazione dei materiali e delle merci e l'esecuzione delle relative registrazioni contabili;
gestione delle attività di trasporto verso clienti interni ed esterni ;
gestione, nel sistema di reporting aziendale, di dati e informazioni riguardanti i KPI di riferimento .
Requisiti :
laurea magistrale in discipline tecnico scientifiche preferibilmente in ingegneria gestionale ;
almeno 5 anni di esperienza, con ruoli di responsabilità, nella funzione Logistica/Gestione Magazzini;
approfondita conoscenza di metodologie di logistica integrata;
ottima conoscenza del pacchetto Office e dei più diffusi gestionali di logistica (SAP MM e WMS)
completano il profilo: ottime doti organizzative, relazionali e di leadership ; capacità analitiche e attitudine al problem solving .
Forma contrattuale di inserimento : tempo indeterminato CCNL GasAcqua, con package retributivo commisurato all'effettiva esperienza maturata.
Sede : Torino, con disponibilità a frequenti trasferte su territorio nazionale.
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature corredate da Curriculum Vitae
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: