Il nostro approccio a gestione dei ricambi veicoli industriali richiede un collaboratore competente.
Descrizione del ruolo
L'incarico consiste nel supportare il team strutturato nell'obiettivo di gestire e lavorare gli ordini di vendita, sfruttando le proprie conoscenze nel mondo dei ricambi avvalendosi dell'utilizzo di appositi strumenti e portali informatici. La figura scelta rivestirà un ruolo fondamentale nel garantire l'efficienza delle operazioni di vendita contribuendo alla soddisfazione del cliente.
Competenze richieste
* Conoscenza dettagliata di ricambi veicoli
* Preparazione preventivi, vendita ricambi e gestione documenti di vendita
* Abitudine a gestire ritiri e resi ricambi
* Utilizzo dei principali strumenti informatici (es. Portali ricambi, pacchetto office)
* Abilità di rapportarsi con il cliente
* Puntualità ed efficienza
* Capacità di lavorare in equipe
Dettagli contrattuali
Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato e metalmeccanico. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.