Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere di manutenzione in multinazionale alimentare (collecchio)

Collecchio
Adecco Italia
Manutenzione
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Questa e' l'opportunita per un giovane ingegnere di entrare a far parte dell'area tecnica di un'rilevante industria alimentare di Parma, con un percorso di carriera strutturato sotto il cappello della manutenzione.La risorsa riportando al Technical Services Manager, avra le seguenti responsabilita:Raccolta, analisi, rielaborazione di tutti i vettori energetici dello Stabilimento, coordinando i progetti, gli interventi e le azioni necessarie al fine di ottimizzare l'energia prodotta in termini di rendimenti, consumi e costi e gestione dei KPI energetici di stabilimento;Collaborare con l'Engineering Centrale per la definizione e stesura del Capex investimenti di stabilimento e per predisporre progetti di miglioramento degli impiantiAnalisi e ottimizzazione dei costi di manutenzioneOttimizzazione dei processi di manutenzione: Identificazione delle aree di miglioramento nei processi Servizi Tecnici di Stabilimento e degli interventi volti a ridurre i costi e aumentare l'efficienza.Collaborare con i responsabili di manutenzione nella Elaborazione dei piani di manutenzione preventiva e correttiva, definendo le attivita da svolgere, le risorse necessarie e le tempistiche.Raccolta, analisi, rielaborazione dei dati interventi di manutenzione, monitoraggio KPI, sviluppo database interventi di manutenzioneGestione della documentazione: Redige e aggiorna manuali, procedure e schede tecniche relative alla manutenzione delle apparecchiature.Requisiti :Preferibile pregressa esperienza nel ruolo all'interno di contesti industrialiLaurea in Ingegneria Meccanica o a stampo tecnico/ingegneristicoConoscenze tecniche: Competenza specifica nel settore di riferimento (meccanica, elettrica, elettronica, ecc.).Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Buona padronanza della lingua Inglese, preferibilmente anche Francese. xpavfwm Sede di lavoro : Provincia di ParmaOrario : Full TimeContratto a tempo indeterminato.

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.

Inquadramento economico proporzionale al grado di competenza nel ruolo.

Disponibilita oraria: Full Time

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Macchinista di produzione - fidenza
Fidenza
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Macchinista
Offerta simile
Coordinatore della manutenzione
Parma
Wyser
Manutenzione
Offerta simile
Frigorista
Parma
Gruppo COLSER-Auroradomus
Frigorista
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Collecchio
Lavoro Industria a Collecchio
Lavoro Collecchio
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Manutenzione > Lavoro Manutenzione a Collecchio > Ingegnere di Manutenzione in Multinazionale Alimentare (Collecchio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva