Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.P.A.
- Filiale di Ferrara (FE) ricerca per rilevante realtà operante nel settore agricolo/zootecnico un/a
ADDETTO/A BACK OFFICE SETTORE ZOOTECNICO
La risorsa affiancherà lo staff nella gestione quotidiana della mandria, con responsabilità su diverse attività amministrative e operative, tra cui:
- Inserimento dati nel gestionale interno e nelle principali banche dati ministeriali di settore;
- Supporto nella programmazione degli approvvigionamenti dei principali input produttivi;
- Collaborazione nelle attività di pianificazione di acquisti e vendite di bestiame;
- Verifica del rispetto dei budget assegnati;
- Gestione e supporto nelle relazioni con fornitori, buyer e tecnici aziendali;
- Assistenza al coordinamento della raccolta delle materie prime autoprodotte in azienda.
- Laurea triennale o magistrale in Scienze Zootecniche o titoli equivalenti;
- Preferibile esperienza richiesta di almeno 2 anni;
- Conoscenza di base dell’allevamento del toro da carne;
- Buona predisposizione al lavoro di squadra e flessibilità;
- Precisione e organizzazione.
Si offre: Contratto a tempo determinato/indeterminato in base alle comprovate capacità;
Orario full time, dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro : Jolanda di Savoia (FE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004