Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk/ tecnico di supporto hardware

Latina
NSR datasecurity
Pubblicato il 16 novembre
Descrizione

PNSR è un’azienda italiana di technology consulting e system integration con una forte attitudine all'innovazione, presente sul mercato da più di 30 anni e attiva da più di 10 anni nel mondo della Cybersecurity e della Data Protection. Il volume delle attività è in crescita costante, di pari passo con l’incremento del personale, costituito da persone con una passione per l’implementazione di soluzioni di sicurezza IT in ambienti complessi e su contesti mission critical. /ppbr/ppBanche, pubbliche amministrazioni, principali società Telco, grandi aziende pubbliche e private sono tra i principali clienti a cui NSR fornisce soluzioni innovative e affidabili nell’ambito della cybersecurity e della protezione dei dati. /ppbr/ppAllo stato attuale, siamo alla ricerca di una risorsa esperta per la gestione e la manutenzione globale delle apparecchiature informatiche presso un importante cliente in ambito sanitario, da inserire in qualità di /ppbr/ppbTecnico di Supporto Hardware / Help Desk IT /b /ppbr/ppLa risorsa opererà in bpresidio sul territorio /b e sarà responsabile di fornire assistenza tecnica e manutenzione (sia da remoto che on-site) su tutto il parco informatico, garantendo il rispetto dei livelli di servizio (SLA) concordati. /ppbr/ppbPrincipali Responsabilità /b /ppbGestione Hardware (PDL): /b /pulliSvolgere attività di assistenza tecnica, manutenzione preventiva e correttiva su un vasto parco macchine. /liliInstallare, configurare e ripristinare Postazioni di Lavoro (PC desktop e portatili). /liliEffettuare la diagnostica e la risoluzione di anomalie hardware, inclusa la sostituzione di parti di ricambio. /liliInstallare e configurare periferiche di stampa (laser, inkjet, etichettatrici), scanner e fotocopiatrici di rete. /li /ulpbGestione Software: /b /pulliFornire supporto per il software di base: Sistema Operativo (Windows), Posta Elettronica, prodotti di Office Automation e antivirus. /liliGestire la piattaforma antivirus, eseguendo aggiornamenti e rimozione virus. /liliInstallare e configurare software specialistici, lettori per firme digitali e PEC. /liliInstallare e testare patch e nuove release di prodotti applicativi. /li /ulpbSupporto e Gestione: /b /pulliGestire le richieste di assistenza degli utenti (Incident Management) tramite il sistema di Trouble Ticketing. /liliOperare sia in teleassistenza che con interventi on-site. /liliMantenere aggiornato l'inventario dei beni (Asset Management). /liliFornire supporto generale agli utenti e gestire il flusso delle chiamate. /li /ulpbr/ppRequisiti richiesti: /pullibEsperienza di almeno 5 anni /b nel ruolo di Tecnico Help Desk IT o Tecnico Hardware. /liliCompetenza comprovata nella diagnostica e riparazione hardware di PC, notebook e stampanti. /liliOttima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows e del pacchetto Office. /liliCapacità di operare in autonomia nella gestione delle richieste e nella pianificazione degli interventi. /liliPatente B e disponibilità a spostarsi sul territorio di competenza. /li /ulpbr/ppCostituiranno un plus i seguenti requisiti: /pullibEsperienza pregressa di almeno 5 anni in ambienti sanitari (ASL) /b. /liliConoscenza dei processi e delle procedure tipiche di un ambiente ASL. /liliDimestichezza con sistemi di Trouble Ticketing conformi ITIL (es. Deskoala, iTop). /liliConoscenza di base delle infrastrutture di rete. /li /ulpbr/ppLe attività si svolgeranno in presidio (b8:30 -17:30 Lunedì/Venerdì con un ora di pausa pranzo 13:00 - 14:00 /b) nella zona di bBracciano /b, è richiesta la disponibilità a spostarsi su altri distretti del cliente (Civitavecchia, Cerveteri, Campagnano). /ppE' richiesta la disponibilità ad effettuareb reperibilità/straordinario su esigenza /b. /ppbr/ppLe/I candidate/i in possesso dei requisiti sopra descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. /ppbr/ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). /ppbr/ppTi preghiamo di leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (U.E.) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Help Desk/ Tecnico di Supporto Hardware

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva