Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore ndt

Prati (Provincia di Bolzano)
Abylsen
Pubblicato il 29 gennaio
Descrizione

ABYLSEN è un gruppo internazionale di consulenza ingegneristica con 3300 dipendenti e un fatturato di 290 milioni di euro nel 2023. Creato nel 2005, il gruppo è nato da ambizioni di sviluppo comuni nelle principali regioni europee e ora è presente in 30 sedi distribuite in 7 paesi (Francia, Italia, Svizzera, Spagna, Lussemburgo, Belgio e Paesi Bassi).

Siamo attivi in 8 settori di attività principali (automobilistico, aeronautico, ferroviario, industria pesante, energia, IT/telecomunicazioni, scienze della vita, bancario/finanziario) e mettiamo la nostra esperienza al servizio di tutti i nostri clienti nei loro progetti di innovazione, ricerca e sviluppo e performance operativa.

Nell'ambito dello sviluppo della nostra entità

Abylsen Italia, specializzata in Trasporti (automotive, aeronautica, difesa, spazio e ferroviario), Industria pesante (metallurgia, acciaierie), Energia e IT, stiamo cercando un

Operatore NDT

per un'azienda cliente del settore industriale.

Qual è la sfida?

ATTIVITÀ PRINCIPALI: Eseguire e coordinare le attività di test NDT presso officine, fornitori e in siti operativi, garantendo il rispetto degli standard di qualità. Pianificare e allocare le risorse in base ai carichi di lavoro e alle esigenze operative dell’officina. Promuovere iniziative di miglioramento continuo dei processi per aumentare efficienza, qualità e tempi di esecuzione. Supportare la gestione delle Non Conformità (NC), includendo analisi, azioni correttive e attività di follow-up.

REQUISITI: Diploma in ambito meccanico. Esperienza professionale in contesti industriali (metallo, saldatura, ecc.) di almeno 2 anni. Esperienza e qualificazione secondo la norma ISO 9712 livello II nei metodi MT, UT, VT e PT (applicati a getti, forgiati, saldature, tubi e tubazioni e prodotti laminati per il settore industriale) di almeno 2 anni.

OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato Assistenza sanitaria integrativa “Fondo Est” Accesso gratuito a oltre 500 palestre in tutta Italia Follow-up periodico con i Business Manager

Nessuna barriera dovrebbe frenare il talento! Il nostro Gruppo, impegnato a favore delle pari opportunità, adotta un approccio inclusivo: ogni posizione è aperta a tutti e sosteniamo attivamente l'integrazione delle persone con disabilità.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, in conformità con le leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità con i decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Prati (Provincia di Bolzano)
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Operatore NDT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva