Overview
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, supporterà il reparto Amministrazione in tutte le attività ordinarie, in special modo nelle attività di Programmazione manutenzione e gestione problematiche dei punti vendita.
Responsabilità principali
* Supportare il reparto Amministrazione nelle attività ordinarie, con particolare attenzione alla Programmazione manutenzione e gestione delle problematiche dei punti vendita.
Requisiti
* Ha una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Microsoft Excel).
Profilo
* Buone doti comunicative
* Attitudine al lavoro di gruppo
* Precisione, organizzazione e pianificazione delle attività
* Proattività, motivazione alla formazione continua e alla crescita
Condizioni contrattuali
Contratto di lavoro : Part-time
Orari part-time : 36 a settimana
Stipendio : a partire da €1.250,00 al mese
Orario
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza
* impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro
Sede di lavoro : Un'unica sede
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