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Assistente direzione

Bergamo
ContributoUtile S.r.l. Società Benefit
Segretario di direzione
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

PCHI SIAMO /ppContributo Utile è una Società specializzata nella consulenza finalizzata alla progettazione per il reperimento di finanziamenti, contributi e sovvenzioni in ambito nazionale ed internazionale, attraverso bandi, voucher e linee a sportello, diretti ed indiretti dell’Unione Europea, del Piano Operativo Nazionale e/o dei Piani Operativi Regionali, o di qualsiasi altro Ente erogante pubblico, partecipato o privato. /ppLa Società Contributo Utile è inoltre specializzata e professionalmente qualificata nella prestazione di servizi e nella realizzazione di studi volti a ottimizzare la gestione di Imprese, Enti e Consorzi, Cooperative, Associazioni e Fondazioni di Partecipazione, attraverso interventi di organizzazione, ristrutturazione, controllo di gestione, management, progettazioni strategiche, pianificazione finanziaria, controllo quali-quantitativo di produzione e dei relativi costi, applicazione di metodologie proprie e di terzi, coordinamento infrastrutturale generale, tecnico, logistico, commerciale e analisi di rischi aziendali (risk management). /ppStesura delle documentazioni necessarie all’ottenimento del Rating di Legalità rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e per l’ottenimento dell’Accreditamento al Fondo Sociale Europeo da parte della Regione nella quale le Società hanno la sede legale. Consulenza per la stesura di statuti, il rimodellamento degli assetti societari, per la trasformazione in Società Benefit e per la costituzione di Imprese, Consorzi, Cooperative, Associazioni non a scopo di lucro e di Fondazioni di Partecipazione, compreso l’accompagnamento in qualsiasi fase della loro realizzazione e del loro sviluppo. /ppCHI CERCHIAMO /ppPer la nostra sede di Dalmine (BG) cerchiamo un’assistente di direzione che svolga attività di ufficio, piccola amministrazione e supporto costante al Project Manager. /ppIl ruolo prevede le seguenti principali responsabilità ed operatività: /pulligestione quotidiana dell’agenda del Project Manager /liliorganizzazione call, appuntamenti, riunioni e reminder scadenze lavorative e/o personali /lilifiltro telefonate e gestione delle caselle e-mail anche con contatti Istituzionali /lilipartecipazione ad incontri e riunioni e redazione di verbali e relazioni /liligestione archivio cartaceo e digitale /liliorganizzazione e prenotazione di viaggi e trasferte /lilisemplici attività amministrative a supporto dell’Ufficio Amministrativo /liliaccoglienza clienti e gestione sala riunioni /lilicommissioni varie /li /ulpRequisiti essenziali /pulliesperienza lavorativa minima /lilidiploma di istruzione secondaria superiore /liliottima conoscenza della lingua italiana /liliottime doti relazionali e comunicative /lilibuona conoscenza del pacchetto office /liliottime capacità organizzative e di problem solving /liliflessibilità oraria /lilidisponibilità per viaggi e trasferte /lilimassima discrezione /lilietà massima dei candidati di 29 anni /li /ulpRequisiti preferenziali: /pp· laurea triennale in materie umanistiche, economiche o giuridiche /pp· conoscenza della lingua inglese /pp· vicinanza della residenza alla sede di Dalmine (BG) /ppCOSA OFFRIAMO /ppSede di lavoro: Dalmine (BG) /ppInserimento con contratto di Apprendistato con finalità di assunzione a tempo indeterminato full time /ppOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). /ppTi preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy sul sito ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /p

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