Per azienda cliente operante nel settore della distribuzione e fornitura di prodotti per l'automazione industriale, l'energia e l'illuminotécnica stiamo cercando un Addetto al Back Office per la filiale di Verona. La risorsa verrà inserita nel comparto Energy e collaborando con i commerciali esterni e con l'ufficio tecnico si dovrà occupare di redigere preventivi e offerte su quadri elettrici e materiale elettrico legato al settore energia. L'inserimento previsto è a Tempo Indeterminato. L'azienda offre possibilità di crescita interna. Si valutano profili che abbiano maturato pregressa esperienza nel settore elettrotecnico o come cablatori di quadri elettrici che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto impiegatizio e tecnico. Retribuzione e Benefit Compenso: 9,50 € per ora Prerequisiti - Diploma in Elettrotécnica o simili - Conoscenza in campo elettrotecnico e/o dell'automazione Iziwork: Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Turno diurno Sede di lavoro: Un'unica sede