IT Service Engineering Manager – SRE & Incident Management Cerchiamo un / una IT Service Engineering Manager con esperienza in Site Reliability Engineering (SRE) e Incident Management, capace di guidare un team tecnico e garantire affidabilità, resilienza e sicurezza delle infrastrutture IT. Cosa farai Gestione e ottimizzazione di infrastrutture IT complesse (on-premise & cloud) Definizione e monitoraggio SLI / SLO Coordinamento incidenti come Incident Commander Automazione processi e monitoraggio (Elastic, Grafana, Splunk) Supervisione stack tecnologici (network, server, database, VM) Pianificazione e gestione Disaster Recovery (RTO / RPO) Requisiti 5 anni di esperienza in infrastrutture IT e service management 3 anni di coordinamento team / progetti Competenze in virtualizzazione (VMware, Red Hat, Oracle VM), DevOps (Terraform, Ansible, Puppet), cloud (Azure, OCI), middleware Oracle e networking Conoscenza metodologie SRE e strumenti di log / monitoraggio Soft skills Leadership, problem solving, collaborazione cross-team, orientamento al miglioramento continuo. Sede : Milano J-18808-Ljbffr