Eurointerim S.p.A. - Filiale di Formigine ricerca per storica Azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno del reparto Montaggio per potenziamento dell'organico.
\n
Addetto/a al Montaggio Motori Elettrici
\n
Descrizione del lavoro: la figura qualificato ricercata di Addetto/a al Montaggio Motori sarà responsabile delle seguenti attività, a seconda della linea di prodotto (Corrente Continua o Brushless):
\n
- Assemblaggio manuale e in linea di componenti meccanici.\n
- Avvolgimento e cablaggio cavi secondo le specifiche tecniche.
\n
- Utilizzo di avvitatori, chiavi dinamometriche e utensili da banco.
\n
- Controllo qualità visivo e funzionale del pezzo assemblato.
\n
Competenze Richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Addetto/a al Montaggio Motori Elettrici sono:
\n
- Esperienza pregressa (anche breve) nel montaggio meccanico o nell'assemblaggio industriale.\n
- Ottima manualità e dimestichezza con utensili e strumenti di montaggio.
\n
- Capacità di lettura del disegno meccanico.
\n
- Corporatura robusta e buona resistenza fisica: il ruolo richiede movimentazione e attività manuali continuative.
\n
Tipo di assunzione: tempo determinato 3 mesi con possibilità di proroga
\n
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
\n
Disponibilità lavorativa: a giornata o su turni (in base al reparto di assegnazione)
\n
Luogo di lavoro: Rubiera La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
\n
by helplavoro.it