Riportando al Supervisor, la risorsa si occuperà di:
- Gestire le prenotazioni di gruppi ed eventi dal momento della conferma da parte del GSO;
- Gestire la relazione con l’ospite dal momento della conferma dell’evento sino alla raccolta di feedback post – evento;
- Affiancare il General Manager o il Front Office Manager nelle site inspection;
- Contribuire alla perfetta riuscita degli eventi all’interno della struttura, garantendo la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell’ottica di garantire un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali;
- Presidiare l’attività amministrativa legata alla realizzazione dell’evento, compresa la relativa fatturazione;
- Organizzare la logistica dell’evento, coordinando tutti i dipartimenti coinvolti (Front Office, F&B etc...).
- Curare la comunicazione digitale interna
Inoltre, Insieme al Team e a tutto il personale dell’Hotel, collaborerà per garantire la piena soddisfazione ed il benessere dell’ospite, al fine di regalargli un’esperienza straordinaria.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 1/2 anni in analoga posizione in strutture di pari categoria.
Si ricerca una persona dinamica, precisa e organizzata, con ottime doti commerciali, relazionali e comunicative, forte orientamento all'ospite e all'accoglienza, dotata di flessibilità e problem solving.
La risorsa possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera e dei sistemi informatici, dei sistemi base multimediali e di connettività per videoconferenze, e una particolare dimestichezza nell’utilizzo delle più importanti piattaforme di comunicazoine social.