Settore I.C.T.
La divisione di Manpower Permanent Professional, divisione categorie protette è alla ricerca di una figura di Service Desk Specialist art.1 L.68/99.
Stiamo collaborando con una realtà del settore I.C.T., che fornisce soluzioni Hardware e Software per la supply chain di realtà appartenenti alla GDO e al Retail.
La mansione richiede forte pro-attività, un orientamento alla collaborazione e al team working con una spiccata capacità di comunicazione e contatto con la clientela.
Dovrai seguire direttamente i punti vendita dei clienti, offrendo assistenza tecnica a livello software dei servizi erogati per il miglioramento dei processi.
Fondamentali sono una propensione all'apprendimento/propensione del settore IT e una buona conoscenza dell'inglese (possibilmente anche dello Spagnolo).
Previsti corsi di formazione e aggiornamento.
Orario di lavoro: FT 40 su turni, 5 giorni dal lunedì alla domenica
Luogo di lavoro: Villorba (TV), previsto smart working
* RequisitiBeneficio art.1 L.68/99 Capacità relazionali Team Working Abilità informatiche Conoscenza Inglese (B2)
Beneficio art.1 L.68/99 Capacità relazionali Team Working Abilità informatiche Conoscenza Inglese (B2) by helplavoro.it