Il nostro cliente è una realtà operante nel settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo. I valori che la contraddistinguono sono qualità e affidabilità.
Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione della posizione
: La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti si occuperà della gestione delle relazioni con i fornitori al fine di ottimizzare costi e qualità dei materiali acquistati.
Principali valori aziendali: Qualità Affidabilità
Riporto gerarchico: Responsabile Acquisti Relazioni di funzione: Interne:
Ufficio pianificazione Produzione, Amministrazione, Ufficio Commerciale Esterne
: Fornitori
Principali Responsabilità: Elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione; Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; Gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto; Coordinamento con la Supply Chain per la definizione dei piani di ingresso merce
Competenze Tecniche (Hard Skills): Diploma o Laurea in discipline economiche; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza tecnica MRP (Material Requirements Planning) per approvvigionamento materiale, impostazioni stock di sicurezza, batch di riordino minimo, distinte base; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza SAP (in particolare modulo MM) sarà considerata un requisito preferenziale; Pregressa esperienza maturata in ruolo analogo nel settore industriale sarà considerata un requisito preferenziale.
Abilità Personali (Soft Skills): Capacità di comunicazione efficace ed efficiente Capacità negoziali Attitudine al problem solving
Condizioni di contratto Sede di lavoro
: Valsamoggia (Bo) Orario di lavoro e work life balance
: Full time, orario centrale dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria in entrata fra le 08.00 e le 9.00. Tipologia contrattuale
: Contratto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica PMI. Pacchetto retributivo a budget
: L'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione. Benefit:
mensa interna, Welfare aziendale.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy
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