Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti - settore informatica

Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
Addetto after sales
Pubblicato il 21 giugno
Descrizione

* Solida società operante nel Settore Informatico - Provincia di Monza e Brianza
* Addetto/a Assistenza Clienti

Azienda

Il nostro cliente è una Software House operante nel Settore dell'Informatica a supporto della ristorazione collettiva. È presente sul mercato dagli anni '90 e si è affermata come leader nel campo in cui opera.

Offerta

* Formazione e supporto ai clienti nell'utilizzo delle nostre soluzioni software
* Gestione delle richieste di assistenza (telefonica, via email e da remoto)
* Gestire e monitorare costantemente il database dei clienti
* Mantenere un'elevata conoscenza dei prodotti e dei servizi dell'azienda
* Collaborazione con il team tecnico per risolvere eventuali problematiche
* Garantire la customer satisfaction
* Attività di reportistica

Competenze ed esperienza

Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:

* Un'eccellente capacità relazionale e di comunicazione
* È considerato requisito preferenziale la conoscenza base di SQL
* Passione per il Settore Informatico
* Disponibilità a trasferte occasionali e reperibilità nei fine settimana (1 ogni 5/6)
* Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità

Completa l'offerta

* Formazione continua su strumenti, software e processi aziendali
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
* Opportunità di crescita professionale
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza
* Orario di lavoro full time
* Ticket Restaurant da 8 €
* Sede di lavoro: Seregno (MB)

Se sei una persona motivata e appassionata di tecnologia, ti invitiamo a presentare la tua candidatura.

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista assistenza clienti
Segrate
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a customer service - medicina del lavoro - milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Specialista assistenza tecnica
Lecco
Contratto a tempo indeterminato
Fassa Bortolo
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Page Personnel
Lavoro Page Personnel in Lombardia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales in Lombardia > Addetto/a Assistenza Clienti - Settore Informatica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva