100X srl, è una società di property management, in collaborazione con altre società del gruppo ci occupiamo di diversi aspetti nello sviluppo di progetti immobiliari sul territorio di Bologna e dell’Emilia Romagna. Siamo un insieme di realtà in forte crescita nel settore immobiliare e siamo alla ricerca di una figura di gestione e coordinamento degli aspetti contabili ed amministrativi delle nostre SRL. - Laurea in Ecomonia, Finanza o campo correlato - Precedente esperienza nella gestione di contabilità di società di capitali - Ottima conoscenza Excel e strumenti Office Il collaboratore avrà il compito, in stretto affiancamento con la direzione aziendale, di: - Gestione completa della contabilità della società (aggiornamento e controllo) - Supervisione del controllo di gestione - Gestione della contabilità analitica ed industriale - Monitoraggio delle transazioni finanziarie e controlli periodici - Rapporti finanziari periodici per la direzione - Gestione pagamenti e fornitori Offriamo: - una contratto dipendente full-time: - coinvolgimento nella nostra dinamica realtà imprenditoriale - condivisione delle strategie di gestione e di sviluppo in un settore in forte evoluzione. Formazione aziendale continua e strutturata in collaborazione con primarie realtà nazionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.300,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Computer aziendale - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - Responsabile Amministrativo: 3 anni (Obbligatorio)