Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Punto com group assume: specialisti supporto tecnico it o microsoft o networking per teleassistenza aziende clienti (brescia ovest) – ral €35mila

Brescia
Punto Com Group
Specialista supporto tecnico
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

PstrongL’OPPORTUNITÀ IN SINTESI /strong /ppAZIENDA: Punto Com /ppSETTORE: IT System Integration /ppRUOLO: Specialisti Supporto Tecnico IT o Microsoft o Networking em(Teleassistenza) /em /ppINGAGGIO: Assunzione immediata em(full-time) /em /ppstronguSEDE: Cazzago San Martino /uemu(Brescia ovest) /u /em /strong /ppstronguRETRIBUZIONE: Fino a €35mila RAL /u /strong /ppstronguREQUISITI INDISPENSABILI: Competenze tecniche IT o Microsoft o Networking, automunito, lavoro in presenza, disponibilità turni /u /strong /ppbr/ppstrongL’AZIENDA /strong /pullistrongPunto Com /strongnasce nel strong2001 /strong per iniziativa dei titolari strongDaniele Vitali e Mauro Quaini /strong, come System Integrator capace di rispondere alle esigenze infrastrutturali IT di aziende midmarket ed enterprise: sistemi, industria 4.0/5.0, cloud, data center, cybersecurity, IOT, connettività /lilistrongProgetto: /strongpartner strategico che aiuta le imprese a guidare l'innovazione tecnologica, vincere la sfida dell'interconnessione digitale, gestire il cambiamento e cavalcare la tecnologia grazie a un’innovazione continua /lilistrongDati: /strongfatturato 2024 €10M, 50 collaboratori, 2 sedi: Cazzago San Martino em(HQ e data center) /eme Modena /li /ulpbr/ppstrongIL RUOLO /strong /pulliPer supportare la crescita del business, strongPunto Com /strongcerca strongalcuni Specialisti Tecnici IT o Microsoft o Networking che supportino in teleassistenza le aziende clienti /strongsulle principali aree IT: hardware, software, networking, sicurezza /liliLa ricerca è aperta sia a figure primariamente con strongcompetenze sistemistiche IT e Microsoft, /strongsia strongnetworking e connettività /strong /liliIl candidato ideale è domiciliato em(o disponibile a trasferirsi) /em in zona, automunito, conosce l’Inglese e ha un percorso di studi tecnico, buone competenze IT o Microsoft o Networking e disponibilità a operare su turni /li /ulpbr/ppstrongPERCHÉ NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA’ /strong /pulliPer lavorare in un’azienda di valore, innovativa, solida e di dimensioni rilevanti /liliPer imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con diverse realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro /liliPer crescere professionalmente, andando in prospettiva a ricoprire ruoli di ancora maggiore responsabilità /li /ulpbr/ppstrongSEDE DI LAVORO /strong /ppCazzago San Martino em(Brescia ovest, A4 Rovato-Ospitaletto); /emIl lavoro è previsto in presenza /ppbr/ppstrongORARI DI LAVORO /strong /pulliStandard: lunedì-venerdì 8-12/14-18 /liliÈ richiesta disponibilità a modalità alternativeem (da concordare) /em: (1) in sede 7-19 su 2 turni (2) in sede 15-19 + da remoto 20-24 (3) in sede sabato 8-12 /li /ulpbr/ppstrongTEAM /strong /ppLe figure entreranno nel Team Supporto Tecnicoem, /em riportando al Coordinatore Area Sistemi /ppbr/ppstrongPRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ /strong /pulliReporting attività di sistema: monitoraggio proattivo risorse IT per garantire operatività e segnalare criticità /liliAssistenza Remota con strumenti di Teleassistenzaem (cloud console) /em: interventi, monitoraggio dispositivi, prevenzione criticità /liliGestione Ticket Assistenza em(portale, e-mail e telefono): /emassistenza tempestiva e organizzata, assegnazione priorità, risoluzione problemi, inoltro casi complessi a tecnici specializzati /liliem(per figure a prevalenza IT e Microsoft) /emAssistenza su Exchange e Posta Elettronica: risoluzione problemi di accesso/sincronizzazione/configurazione, attivazione e disattivazione account; Assistenza domini Microsoft e Active Directory: gestione account e accessi; Supporto tecnico su dispositivi ITem (PC, stampanti, smartphone) /eme software di produttività: assistenza su dispositivi aziendali, risoluzione problemi hardware e sistemi operativi, supporto Microsoft Office em(risoluzione problemi, uso ottimale applicazioni) /em /liliem(per figure a prevalenza networking e connettività) /emProvisioning linee Internet e Telefonia VoIP, richieste number portability, collaborazione con fornitori di connettività per gestione attivazione/upgrade/disattivazione linee, predisposizione offerte e contratti di connettività, sporadici interventi on-site per installazione apparati, verifica corretta implementazione servizi /li /ulpbr/ppstrongCOMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE /strong /pulliDomicilio em(o disponibilità a trasferirsi) /em in zona; Automunito per operare in presenza; Disponibilità a turni /liliPercorso studi in Informatica o competenze equivalenti /liliConoscenza della lingua Inglese /liliBuone esperienze su alcune delle seguenti aree: /liliTicketing, troubleshooting, risoluzione problemi IT di 1° livello /liliPC, stampanti, smartphone /liliMicrosoft Windows, Office, Exchange, Active Directory /liliFTTH, FTTC, FWA, Fibra ottica, DSL /liliApparati e protocolli di rete, configurazione router/reti/VPN /liliAethra, Cisco, VOIP, centralini 3CX /li /ulpbr/ppstrongCARATTERISTICHE VINCENTI /strong /pulliQuesto è un ruolo em100% Supporto Tecnico ai Clienti /emche richiede competenze, empassione /em per il proprio lavoro e soprattutto capacità di impattare positivamente sul business aziendale delle aziende clienti /liliDesiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costante /liliApproccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, accuratezza /liliAttitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità /liliApproccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo /li /ulpbr/ppstrongL’AZIENDA OFFRE /strong /polliInserimento in un’azienda di valore, innovativa, solida e di dimensioni rilevanti /liliAssunzione immediata em(full-time) /em; Il tipo di contratto sarà correlato alla seniority del candidato /liliRetribuzione fino a €35mila RAL /liliFormazione continua con acquisizione di certificazioni /liliOpportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendo continuamente le competenze /li /olpbr/ppstrongPER CANDIDARSI /strong /pullistrongLA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA /strongem(con il supporto di PBS per digital e comunicazione) /em /lilistrongSi invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV em(PDF) /empiù AGGIORNATO /strong /liliTutte le candidature verranno attentamente valutate.strong I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore /strong /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Punto com group assume: specialisti supporto tecnico it o microsoft o networking per teleassistenza aziende clienti (brescia ovest) – ral €35mila
Brescia
Punto Com Group
Specialista supporto tecnico
Offerta simile
Punto com group assume: specialisti supporto tecnico it o microsoft o networking per teleassistenza aziende clienti (brescia ovest) – ral €35mila
Brescia
Punto Com Group
Specialista supporto tecnico
Offerta simile
[24h rimaste] punto com group assume: specialisti supporto tecnico it o microsoft o networking per t (brescia)
Brescia
Punto Com Group
Specialista supporto tecnico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Specialista supporto tecnico > Lavoro Specialista supporto tecnico a Brescia > PUNTO COM GROUP ASSUME: Specialisti Supporto Tecnico IT o Microsoft o Networking per Teleassistenza aziende clienti (Brescia ovest) – RAL €35mila

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva