Assistente Amministrativo HR
La nostra azienda è alla ricerca di un assistente amministrativo per il reparto HR. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
Compiti Principali
* Supervisione delle comunicazioni obbligatorie relative ad assunzioni, gestione di cessazioni e cambi di condizioni contrattuali;
* Creare e aggiornare il fascicolo personale di ogni dipendente, gestendo l'archivio digitale e cartaceo;
* Supportare nella creazione di procedure e policy HR al fine di migliorare la gestione delle risorse e sostenere la crescita aziendale;
* Supportare l'elaborazione delle reportistiche;
* Supportare la gestione ed implementazione del sistema Teamsystem (relativo al payroll mensile);
Si offre un contratto di stage iniziale con possibilità di assunzione stabile.
Requisiti Richiesti
* Laurea breve o magistrale in discipline economiche, amministrative, giuridiche o umanistiche;
* Buona conoscenza di una lingua straniera tra inglese e francese;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office;
Competenze Utili
* Capacità relazionale, ascolto e comunicazione;
* Spirito di iniziativa / propositività;
* Dinamicità e flessibilità;
* Umiltà;
* Capacità di analisi e di sintesi;
* Precisione e puntualità;
I benefici includono un rimborso spese di euro 600 + buoni pasto da euro 6.00. Il contratto di lavoro è a tempo pieno, a tempo determinato.