HELP DESK All’interno di un contesto internazionale e dinamico si occuperà di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software. - Gestione richieste intervento con capacità di determinare le priorità - Installazione delle postazioni di lavoro - Gestione Active Directory - Gestione Office 365 Requisiti: - Conoscenza di Active Directory - Competenze di troubleshooting - Conoscenza tool di backup - Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo) - Conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: - Percorsi di certificazione MS-AWS - Contratto a Tempo indeterminato - Ambiente giovane e stimolante Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)