Equipe 22 srl, azienda commerciale operante nel settore consulenza e servizi,ricerca una risorsa da inserire in organico. La persona selezionata si occuperà di contattare i clienti attivi per proporre soluzioni tariffarie personalizzate, in linea con i loro consumi e le loro esigenze, con l’obiettivo di migliorare la customer experience e favorire la fidelizzazione. Responsabilità principali: - Gestire le chiamate in uscita verso i clienti assegnati. - Analizzare consumi ed esigenze per proporre il piano tariffario più conveniente. - Fornire assistenza e chiarimenti sulle offerte e promozioni disponibili. - Gestire in modo accurato le pratiche di aggiornamento dei piani. Requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e attitudine al problem solving. - Preferibile esperienza in attività di call center outbound, vendita - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (CRM, pacchetto Office). - Capacità di lavorare per obiettivi e in team. Offriamo: - Contratto di collaborazione con retribuzione fissa mensile incentivi - Formazione iniziale e aggiornamenti continui su prodotti e servizi. - Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita. - Possibilità di sviluppare competenze in ambito consulenziale e commerciale. - Parcheggio gratuito Sede di lavoro: Sant'Arpino Orario: 10.00 -15.00 Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 25 a settimana Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale