Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, filiale di Bologna, ricerca e seleziona Impiegato/a Back Office Commerciale per azienda cliente solida e in crescita operante nel settore Elettronica. 📌 Attività principali La risorsa, con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di: Inserimento ordini clienti e fornitori e gestione delle relative pratiche Redazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordine Emissione ordini ai fornitori e monitoraggio delle scadenze Organizzazione e gestione di spedizioni nazionali e internazionali, con relativo controllo delle consegne Supporto operativo al Commerciale diretto di riferimento Gestione del portafoglio clienti, attività di follow-up e risposta alle richieste 🎯 Requisiti richiesti Laurea in Lingue/Economia o Diploma tecnico in ambito elettronico Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore della componentistica elettronica Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), sia scritta che parlata Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Attitudine alla relazione commerciale, capacità di negoziazione e lavoro in team Proattività , precisione e orientamento ai risultati 💼 Offerta Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio), con RAL commisurata all’esperienza Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Attività svolta in presenza presso la sede di Bologna (non previsto smart working). L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità , nelle diversità e nell'inclusione.