Location
Bergamo, Italy
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Ponte San Pietro.
Offerte
Cosa Offriamo
* Contratto iniziale in somministrazione tramite agenzia di 6 mesi + tempo indeterminato diretto regolato dal CCNL Pelli e cuoio - industria con una RAL compresa tra i 25.000 e i 30.000 €.
* Orario: da lunedì a venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, con disponibilità a straordinari il sabato e possibilità di usufruire della mensa.
* Data di inizio prevista: 15/05/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa, affiancata/o dal Responsabile della Logistica e Spedizioni, si occuperà di:
* Gestione documenti per spedizione merci (ddt, packing list, fatture estero, B/L, EUR1 e certificati vari).
* Raccolta e controllo di documenti doganali, fatturazione estera, gestione dei tributi, operazioni di triangolazione, e gestione della documentazione comprovante l’uscita della merce dal territorio italiano.
* Conoscenza di pratiche di trasporto/doganali come Certificati di Origine, LTD, CMR, Bill of Lading sarà considerata un elemento preferenziale.
* Disponibilità a brevi trasferimenti in Romania per formazione del personale.
Requisiti:
* Esperienza nella mansione.
* Capacità di identificare e gestire priorità, collaborare con altri uffici per risolvere problemi relativi alla consegna e all'amministrazione.
* Fluente conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un elemento preferenziale.
* Disponibilità a brevi trasferte.
N. Posizioni: 1
Chi è l'azienda cliente
Un'azienda italiana specializzata nella produzione di articoli in pelle di alta qualità, nota per l’eccellenza artigianale e l’uso di materiali di pregio. Offre una vasta gamma di prodotti, tra cui giacche, cinture, borse e accessori in pelle per uomini e donne. La filosofia aziendale si basa su creazioni uniche che uniscono stile e durabilità.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per la cura del benessere dei dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro sicuro e stimolante.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP e fa parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei recruiter continua anche dopo l’inserimento.
Come candidarsi
Invia subito la tua candidatura. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa al link: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
#J-18808-Ljbffr