Overview
La tua nuova azienda Per conto di una realtà strutturata e attiva nel settore delle bonifiche ambientali, demolizioni speciali e gestione rifiuti, siamo alla ricerca di un Tecnico di cantiere da inserire all’interno del team operativo. Il tuo nuovo ruolo: la risorsa sarà responsabile della gestione tecnica e organizzativa dei cantieri, garantendo il rispetto delle tempistiche, della sicurezza e della qualità esecutiva. Collaborerà con l’ufficio tecnico, la direzione lavori e le maestranze, assicurando il corretto avanzamento delle attività .
Responsabilità
* Gestione tecnica e organizzativa dei cantieri, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità e la conformità alle norme di sicurezza e ambiente.
* Collaborazione con l’ufficio tecnico, la direzione lavori e le maestranze, assicurando il corretto avanzamento delle attività.
Requisiti
* Diploma o Laurea in ambito tecnico (Geometra o Ingegneria Civile/Edile )
* Esperienza pregressa nella gestione di cantieri, preferibilmente in ambito ambientale o demolizioni
* Conoscenza delle normative sulla sicurezza e sull’ambiente
* Capacità di coordinamento operativo e gestione delle maestranze
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei processi di bonifica ambientale e la familiarità con la documentazione tecnica di cantiere.
Benefici
* Inserimento in un contesto solido e in espansione
* Opportunità di crescita professionale in ambito tecnico e operativo
* Ambiente dinamico e orientato alla sostenibilità
Sede di lavoro
Provincia di Brescia
Come candidarti
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
Consulente di riferimento
Il Consulente Riccardo Morelli, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano. Hays, Via Carlo Ottavio Cornaggia, 10 - Milano
Telefono:
#J-18808-Ljbffr