Per player nazionale operante nel settore dell’impiantistica antincendio, in forte espansione in altri settori quali l’impiantistica in generale e l’edilizia civile/residenziale/commerciale/industriale, si ricerca n. 1 Site manager/Capo cantiere per immediato inserimento. - Coordinare complessivamente l'attività produttiva del cantiere, verificando il rispetto delle previsioni di produzione, del progetto, della qualità, dei tempi e dei costi; - Gestire le risorse impegnate in cantiere, interne ed esterne all'azienda; - Effettuare il controllo qualità del sito, dei fornitori e subappaltatori; - Assicurare la gestione del cantiere operando di concerto con il Responsabile di Commessa, nel rispetto delle normative tecniche, amministrative, legislative e contrattuali; - Garantire l'assistenza necessaria per l'emissione tempestiva e puntuale degli Stati Avanzamento Lavori (con l’ufficio contabilità); - Coordinare e verificare la sicurezza sul cantiere; - Coordinare con l’ufficio acquisti la pianificazione dell’approvvigionamento dei materiali; - Coordinare con la Direzione técnica la redazione della reportistica sull’andamento dei lavori e richiesta di eventuali modifiche al progetto. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione, in cantieri di natura civile/edile/impiantistica; - Buone capacità comunicative, relazionali, di problem solving e decisionali; - Capacità di lettura corretta di progetti e/o disegni/documentazione técnica; - Flessibilità a trasferte, anche nazionali. Requisiti e qualifiche richiesti: - Laurea in ingegneria/architettura (non si esclude il diploma di geometra in presenza di comprovata esperienza nel medesimo ruolo); - 4/5 anni di esperienza nella gestione di cantieri nel settore impianti; - 4/5 anni di esperienza nella gestione di cantieri nel settore edile (edilizia civile/residenziale/commerciale/industriale); - Buona conoscenza dei pacchetti software necessari all’elaborazione e modifica della documentazione di cantiere (es: Pacchetto MS Office, AutoCAD- opzionali Acca Primus e MS Project); Attitudini personali: - Capacità di lavorare in squadra in modo efficace e proattivo relazionandosi con tutti gli altri reparti aziendali (area técnica, ufficio acquisti, ufficio sicurezza, ufficio contabilità, ecc.) e con i collaboratori esterni per migliorare i processi; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; - È considerato elemento preferenziale la residenza o il domicilio in aree limitrofe alla città di Milano. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, ai sensi dei CCNL vigenti e con RAL commisurata all’esperienza, con trasformazione dello stesso a tempo indeterminato, in caso di superamento del periodo di prova. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto