Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, seleziona per grande realtà del territorio del settore metalmeccanico, un: addetto ufficio acquisti Luogo di lavoro: Montecchio Emilia (RE) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su orario spezzato, full-time Proposta contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione a scopo assunzione, con retribuzione da definire in base all'esperienza, commisurata Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€ Esperienza richiesta: almeno 1 anno Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà principalmente di garantire l'approvvigionamento aziendale, negoziando prezzi e condizioni con i fornitori, gestendo le scorte e monitorando la qualità dei prodotti e dei servizi. Qualifiche e requisiti Possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale Conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel) Predisposizione alle attività commerciali e al contatto con i fornitori Buone capacità comunicative e organizzative Se il tuo profilo risulta in linea con la richiesta, candidati Ti contatteremo al più presto. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr