Dolomitissime, agenzia immobiliare attiva dal 1977 nell’Agordino, nel Bellunese e in Val di Fassa, offre opportunità lavorativa per RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza pregressa per inserimento diretto in azienda. La figura ricercata - interfacciandosi direttamente con la Direzione - si occuperà delle attività amministrative di tutte le nostre sedi e lavorerà dalla nostra sede di Agordo. Attività : Gestione contabilità ordinaria Fatturazione attiva e passiva Dichiarazioni fiscali IVA Rendicontazione economica mensile (bilancio mensile) Gestione flussi di cassa Gestione scadenziario clienti / fornitori Gestione assicurazione clienti Controllo / inserimento ore di lavorazione Requisiti : Diploma di maturità o titoli superiori Pregressa esperienza nel campo della contabilità Conoscenza dei principali strumenti informatici Doti comunicative e spiccate attitudini relazionali Capacità organizzative e rispetto delle scadenze Tanta voglia di crescere e lavorare in squadra e per obiettivi Patente B e automuniti Flessibilità e dinamicità Ambizione, determinazione e intraprendenza Offriamo : Reali possibilità di crescita grazie a una formazione continua Ambiente giovanile e stimolante Rapporto di fiducia tra azienda e dipendente Condivisione di un obiettivo da raggiungere insieme Vuoi far parte della nostra squadra? Noi siamo pronti. questionario di profilazione da Studio GR srl, da effettuare obbligatoriamente qualora si voglia proseguire con un eventuale colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Benefit : Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Orario : Orario flessibile Flextime J-18808-Ljbffr