Cerchiamo qualcuno che sia pronto a intraprendere una nuova opportunità di contatto con il pubblico.
Il contesto dinamico e multiculturale offrirà molte opportunità per crescere e imparare.
Cosa offriamo:
* Formazione preassuntiva gratuita;
* Contratto a tempo determinato iniziale con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata;
* Part time 20/30 h settimanali su turni;
* CCNL: II livello telecomunicazioni.
Cosa stiamo cercando:
* Ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente;
* Candidati flessibili e orientati al ruolo;
* Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center.
Informazioni generali:
Possibilità di smart working; sede di lavoro: Segrate (MI).
Tutela dei dati:
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.