Azienda cliente in espansione specializzata nel settore aeronautico.
Ci ha incaricati di ricercare un/a:
CUSTOMER SERVICE
Il lavoro:
La risorsa sarà un punto di riferimento per i clienti e, nello specifico, si occuperà di:
Nello specifico dovrà:
quotidianamente l'order book del pacchetto clienti assegnato, collaborando con il team Sales attraverso il monitoraggio degli ordini e verifica delle consegne, seguendo gli obiettivi assegnati dal Sales & Customer Service Manager;
2. Assicurare la gestione delle relazioni con il cliente, fornendo sia informazioni relative al prodotto, sia informazioni relative agli ordini/contratti, compresi gli eventuali aggiornamenti; nonché offrire il dovuto supporto durante i reclami;
3. Gestire in modo proattivo le problematiche riscontrate, comunicando con il Sales & Customer Service Manager e con i colleghi facenti parte di altre funzioni aziendali (Finance, Qualità, Operations, etc.)
4. Comunicare quotidianamente con il reparto Sales affinché la strategia commerciale tra Sales e Customer Service sia allineata;
5. Eseguire, secondo le direttive, qualsiasi altro incarico conforme al funzionamento generale dell’Azienda.
Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di un’esperienza di base in ruoli simili a quello descritto sopra, con focus sulla gestione del cliente e supervisione cordine
Nello specifico, ricerchiamo candidati in possesso di:
- diploma e/o laurea.
- ottima Attitudine nella relazione commerciale e gestione clienti
- la conoscenza dell’inglese sarà considerata un plus.
Il Contratto:
Contratto diretto e ral commisurata. Ccnl commercio, ticket, welfare e possibilità di fare smart worlking.
Sede di lavoro:
Gallarate (VA)