Italian Exhibition Group S.p.A
\n
Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
\n
.,
\n
il più importante exhibition & convention provider italiano per eventi in proprietà
\n
, sta cercando un/a tirocinante
\n
International Buyer Support da inserire con uno stage di sei mesi nella sede di
\n
Vicenza.
\n
Il/la candidato/a si occuperà di supportare l'operatività del progetto buyer per le manifestazioni della divisione Jewellery&Fashion.;
\n
Curare la gestione, l'arricchimento e la manutenzione del database visitatori - anche attraverso l'utilizzo di sistemi gestionali - che costituisce il patrimonio aziendale.
\n
Analisi dei mercati per individuare i top player per le country maggiormente strategiche per il settore orafo;
\n
Supportare nella gestione della rete di consulenti internazionali per le diverse manifestazioni;
\n
Affiancare il team nel processo di invitation e accoglienza durante gli eventi;
\n
Collaborare al coordinamento con l'ufficio Travel per organizzare l'hospitality
\n
Laurea ad indirizzo Marketing/Economico/Linguistico;
\n
Conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua a livello intermedio è gradita;
\n
Tirocinio di 6 mesi;
\n
Rimborso spese di 450€ per tirocinio curriculare, 600€ per tirocinio extracurriculare;
\n
Smartworking dopo il primo mese in azienda, fino a due giorni a settimana previo accordo con il team;
\n
È un'possibilità per arricchire la tua esperienza all'interno di un'azienda in continua crescita a livello internazionale e in un ambiente aziendale giovane e dinamico. Adottiamo una modalità di lavoro flessibile in termini di orario e di lavoro agile. xivgfpx