Per avviato Customer Service inbound cerchiamo operatori con comprovata esperienza in attività di Call Center Inbound con disponibilità immediata e al lavoro su turni diurni Lunedì-Venerdì (08:00-18:00). L'attività prevede, dopo un periodo di formazione iniziale, la gestione di problematiche relative al mondo e-commerce. Richieste capacità di gestione problematiche, buone competenze informatiche, ottimo italiano e buon inglese. La conoscenza della lingua olandese sarà considerato un requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato TLC III° Livello in Azienda di prestigio con Sede a Milano, in zona raggiungibile con metro e linee di superficie. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: a partire da €21.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Turni - Turno diurno Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio) - Olandese (Preferenziale)