Procedura di graduatoria con e senza attestato di bilinguismo per la professione di Dirigente Sanitario/a Medico/a – disciplina di chirurgia generale presso il comprensorio sanitario di Bressanone.
Termine di presentazione della domanda: 18.06.2026.
Per l'iscrizione: https://sabes.iscrizioneconcorsi.it (oltre che il prestampato della domanda nei allegati dell'avviso).
In Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiana e tedesca. Per assumersi a tempo indeterminato (tramite concorso pubblico) è necessario l’attestato di conoscenza delle due lingue, ma l’Azienda può assumere specialisti anche senza tale attestato, con obbligo di ottenere la certificazione entro 3 anni dalla data di assunzione. Sono disponibili corsi interni di lingua italiana e tedesca.
Ufficio Assunzioni
via T.A. Edison 10/D
39100 Bolzano
Tel.: 0471-436590
E-mail: anstellungen-assunzioni.bx@sabes.it