Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per notevole cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di :
TALENT ACQUISITION SPECIALIST
La risorsa verrà inserita nel team responsabile della gestione delle risorse umane dell'azienda, dove opererà riportando direttamente all' HR Manager e affiancherà i componenti del team nelle attività di ricerca e selezione di diversi profili, principalmente sanitari. In particolare, la risorsa si occuperà di :
- gestire il processo di selezione del personale, dall'analisi della posizione e la pubblicazione degli annunci, allo screening dei curriculum e la gestione dei colloqui;
- attivare i canali di reclutamento specializzati ;
- creare, aggiornare e gestire i database dei candidati.
Si richiedono :
- laurea in discipline umanistiche ;
- esperienza di 1-2 anni in attività di recruiting, preferibilmente nel settore sanitario o in contesti similari;
- ottima conoscenza del pacchetto Office ;
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
- ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione ;
- predisposizione al lavoro in team.
Luogo di lavoro : Milano (centro).
Orario di lavoro : full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento diretto in azienda, la tipologia contrattuale verrà valutata in fase di selezione in base all'effettiva esperienza maturata. CCNL Aris / Aiop, RAL 24-28K.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr