Architetto - progettista - interior design - provincia di Pistoia
codice n° 47912
150 data inserzione 13.09.2025 18:40 - scadenza 30.11.2025
Azienda di arredamenti su misura ricerca un architetto / disengatore / interior design da inserire al proprio interno con orario FULL TIME in azienda. Non si valutano collaborazioni occasionali oppure lavoro da remoto. Si prediligono i candidati residenti in zona.
La risorsa dovrà occuparsi della progettazione e renderizzazione fotorealistica, gestione del cliente, interfacciarsi con la falegnameria e fornitori esterni. Disponibilità per brevi trasferte (1 / 2 giorni).
Il candidato dovrà essere in grado di utilizzare in autonomia i seguenti programmi:
* 3d studio max (ottima conoscenza)
* vray (ottima conoscenza)
* autocad (ottima conoscenza)
* rhinoceros
* phtoshop o similari (buona conoscenza)
* illustrator o similari (buona conoscenza)
* pacchetto office o similari (buona conoscenza)
* Intelligenza artificiale
Completano il profilo:
* disponibilità immediata;
* esperienza pregressa nel settore o similare;
* buona conoscenza della lingua inglese;
Sede di lavoro: Margine Coperta (pt). Orario di lavoro full time in azienda. No lavoro in smartworking, a distanza, prestazione occasionale. No lavoro da remoto o collaborazione
Inviare cv con rendering di lavori effettuati a: info(AT)dentrolemura.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
proponi la tua candidatura
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr