PpThis range is provided by Michael Page. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more. /p h3Base pay range /h3 pL'Operation Manager manterrà i rapporti con ll'head quarter per la gestione dei prodotti e degli aggiornamenti, coordinando le scelte relative all'offerta. Guiderà il team per garantire installazioni puntuali secondo gli accordi con il cliente e gestirà le relazioni direzionali con la clientela. /p h3Dettagli sul cliente /h3 pIl nostro cliente è un'azienda europea specializzata nel noleggio di soluzioni per cantieri e sicurezza. Offre servizi flessibili e modulari per ridurre i rischi e garantire la continuità operativa. Tra i prodotti disponibili ci sono telecamere di sorveglianza, barriere di protezione, sistemi di illuminazione temporanea e dispositivi di monitoraggio ambientale. /p h3Descrizione /h3 ul liCollaborare con il Country Manager e il management team per definire la strategia operativa e i piani di azione. /li liMantenere relazioni costanti con l'Head Quarter per l'allineamento su prodotti e servizi. /li liPianificare e supervisionare le attività di training tecnico sui prodotti. /li liGarantire l'erogazione puntuale e qualitativa dei servizi offerti. /li liCoordinare i Team Manager e assicurare una gestione efficiente delle squadre operative su tutto il territorio nazionale. /li liStrutturare e ottimizzare i processi aziendali, implementando KPI, procedure e standard qualitativi. /li liPromuovere una cultura orientata ai risultati e al miglioramento continuo. /li liGestire le relazioni commerciali in sinergia con il team Sales. /li liEssere presente sul campo, monitorando le attività quotidiane e supportando i team nella risoluzione di problematiche complesse. /li /ul h3Profilo del Candidato /h3 ul liLaurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Business Administration o discipline affini. /li liEsperienza consolidata in ruoli di leadership operativa o direzionale. /li liCapacità di coniugare visione strategica e approccio operativo hands‑on, con presenza attiva sul campo. /li liOttime doti di leadership, problem solving e gestione del cambiamento. /li liSpiccate capacità relazionali e di negoziazione con clienti e stakeholder. /li liConoscenza avanzata di sistemi di monitoraggio KPI e metodologie di miglioramento continuo. /li liPadronanza dei principali strumenti digitali e gestionali. /li /ul h3Offerta di lavoro /h3 pEntra a far parte di un'organizzazione leader, situata a nord di Milano, dove professionalità, innovazione e crescita personale si incontrano. Un ambiente stimolante che valorizza il talento e promuove lo sviluppo continuo della carriera. /p h3Desired Skills and Experience /h3 ul liOperations Management /li liProject Management /li liKPI Monitoring Reporting /li liContinuous Improvement (Kaizen, Lean, Six Sigma) /li liTechnical Training Field Support /li liSupply Chain Logistics /li liFacility Site Security /li liSurveillance Systems (CCTV, IoT, Remote Monitoring) /li /ul h3Seniority level /h3 pMid‑Senior level /p h3Employment type /h3 pFull‑time /p h3Job function /h3 pEquipment Rental Services /p /p #J-18808-Ljbffr