Openjobmetis Spa ricerca e seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda innovativa ed in forte espansione, leader nello sviluppo di tecnologie per il settore automobilistico. Posizione : La risorsa inserita supporterà la funzione acquisti svolgendo in autonomia le seguenti attività: Emissione ordini di acquisto secondo le vigenti procedure ReO / RdA; Manutenzione ordini di acquisto emessi - verifica del corretto stato di avanzamento; Sollecito fornitori in ritardo; Verifica periodica su ordini di acquisto inevasi / non fatturati e correzione anomalie; Registrazione ricevimenti di prestazioni e servizi in base a quanto comunicato dalla linea; Codifica e caricamento anagráfica fornitori sui sistemi gestionali; Manutenzione e aggiornamento anagrafiche fornitori; Esecuzione tempestiva delle procedure doganali in importazione; Individuazione e trattamento anomalie amministrative nella catena di fornitura; Gestione fatture e DDT sospesi; Approvvigionamento cancelleria e materiali di consumo generici. Requisiti : Diploma Scuola Superiore Gradita esperienza pregressa nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: buone capacità relazionali e di lavoro in team. Altre informazioni : Sede di lavoro: Pont Saint Martin (AO) Orario: full time L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._