Openjobmetis Spa ricerca e seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda innovativa ed in forte espansione, leader nello sviluppo di tecnologie per il settore automobilistico**.**
**Posizione**:
La risorsa inserita supporterà la funzione acquisti svolgendo in autonomia le seguenti attività:
- Emissione ordini di acquisto secondo le vigenti procedure ReO / RdA;
- Manutenzione ordini di acquisto emessi - verifica del corretto stato di avanzamento;
- Sollecito fornitori in ritardo;
- Verifica periodica su ordini di acquisto inevasi / non fatturati e correzione anomalie;
- Registrazione ricevimenti di prestazioni e servizi in base a quanto comunicato dalla linea;
- Codifica e caricamento anagráfica fornitori sui sistemi gestionali;
- Manutenzione e aggiornamento anagrafiche fornitori;
- Esecuzione tempestiva delle procedure doganali in importazione;
- Individuazione e trattamento anomalie amministrative nella catena di fornitura;
- Gestione fatture e DDT sospesi;
- Approvvigionamento cancelleria e materiali di consumo generici.
**Requisiti**:
- Diploma Scuola Superiore
- Gradita esperienza pregressa nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: buone capacità relazionali e di lavoro in team.
**Altre informazioni**:
- Sede di lavoro: Pont Saint Martin (AO)
- Orario: full time
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._