Mansione
Randstad Italia, filiale di Settimo Torinese, per strutturata e rinomata realt del settore GDO seleziona un
ADDETTO VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA PART-TIME
Luogo di lavoro: Leinì
Si offre: contratto in somministrazione iniziale con finalit assuntiva,inquadramento al 5 livello del commercio. Disponibilit part time 24 ore settimanali
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con un riposo a scorrimento durante la settimana. Orario su turni prestabiliti dallo store manager dalle 05.00 alle 22.00.
Luogo di lavoro: Leinì
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
- carico e scarico della merce;
- allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
- controllo della merce esposta e delle scadenze;
- verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
- attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
- assistenza e gestione della clientela.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
- pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
- dimestichezza con le attivit legate alla gestione della cassa;
- preferibile esperienza nella GDO nel reparto ortofrutta.
- ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
- velocit, autonomia e senso di responsabilit ;
- flessibilit oraria e disponibilit a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca