La principale responsabilità sarà curare i rapporti con i fornitori, la negoziazione dei contratti e la logística per organizzare l’approvvigionamento delle materie prime, materiale di consumo, etc. secondo il piano e gli standard qualitativi aziendali. Si occuperà al contempo delle attività di segreteria come l’elaborazione delle corrispondenze e la gestione delle telefonate. Requisiti: - Esperienza comprovata nell’ambito degli acquisti e della gestione dei fornitori; - Eccellenti capacità comunicative; - Conoscenza dei principali strumenti informatici; - Diploma di scuola superiore o laurea in un campo correlato; - Patente di guida categoria B. Benefit e condizioni di lavoro - Orario di lavoro: full time; - Luogo di lavoro: Torre S. Susanna (Br). Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)