DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SpA, filiale di Modena divisione Permanent Retail, cerca per prestigiosa azienda operante nel settore packaging, una figura di:
PROJECT MANAGEMENT OFFICE
POSIZIONE
In qualità di Project Management Office Associate per il business nel settore delle Attrezzature Industriali, la figura si occuperà di:
a. Supportare i Project Manager e i Team di Progetto in:
-attività di back-office
-preparazione dei piani temporali (Time Plan) con strumenti CPM
-gestione delle problematiche tecniche tramite strumento CRM
-gestione delle problematiche relative alla garanzia
-preparazione delle valutazioni del rischio (Risk Assessment) con strumento MyOHS
-creazione di richieste di acquisto tramite strumento SAP
-creazione di ordini di servizio per il coinvolgimento di tecnici e specialisti, tramite CRM
-monitoraggio del programma dei progetti e aggiornamento dei progressi nei tool di reportistica
-monitoraggio dei costi dei progetti, in collaborazione con il reparto contabilità, aggiornamento
nei tool di reportistica
-analisi dei risultati e generazione dei "Lesson Learnt" (lezioni apprese)
b. Garantire la conformità a procedure, linee guida e regolamenti
c. Comprendere l'impatto dell'accuratezza dei dati nelle attività amministrative
d. Sviluppare e mantenere relazioni con i principali stakeholder
e. Monitorare e aggiornare la dashboard operativa dei KPI
f. Creare report periodici in base alle esigenze del dipartimento e dei progetti
REQUISITI
Si richiede:
-Laurea in Ingegneria (fortemente preferita)
-1-2 anni di esperienza in un uicio di gestione progetti (PMO) è un plus
-Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (parlato e scritto)
-Conoscenza sicura di MS Oice e SAP
-Ottime doti organizzative, metodo e proattività
-Capacità di gestire le priorità e di arontare situazioni stressanti
-Voglia di imparare e flessibilità nel gestire i cambiamenti
-Patente di guida
-Conoscenze base di Salute e Sicurezza sul Lavoro
-Comportamenti di leadership: Promuovere la produttività, sviluppare le competenze, creare
dinamismo
-Cultura della qualità
-Disponibilità a trasferte (circa 20%)
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: contratto di assunzione di 12 mesi (con possibilità di proroga).
Luogo di lavoro: Rubiera (MO).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004