Hai esperienza all'interno di un Ufficio Acquisti?Randstad Italia filiale di Lodi, per storica azienda del territorio operante in ambito elettromeccanico, cerca unADDETTO UFFICIO ACQUISTI Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoRequisiti fondamentaliInglese fluente (livello B1).Spiccate doti comunicative e attitudine alla negoziazione.Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero.Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).Titolo di studioUn diploma di perito elettrotecnico o meccanico è preferibile, ma non indispensabile. Valutiamo anche candidati con pregressa esperienza La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Cosa cerchiamo?La risorsa ideale ha un'esperienza di almeno due anni in un ruolo simile, preferibilmente in un'azienda del settore metalmeccanico.Mansioni principaliEmissione, gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto.Gestione dei rapporti con i fornitori, garantendo il rispetto delle politiche aziendali.Analisi e gestione del fabbisogno dei materiali (MRP).Negoziazione e trattativa con fornitori, sia in Italia che all'estero.