PpJoin to apply for the bAFTER SALES SENIOR /b role at bALPEGO /b /p p3 days ago Be among the first 25 applicants /p pAlpego è una realtà metalmeccanica nata negli anni ’80 per volontà di una famiglia oggi giunta alla terza generazione. Dalla fondazione Alpego vanta una crescita costante in tutti i mercati internazionali con un aumento sia in termini di macchine prodotte che di crescita di fatturato. In azienda si respira un clima di grande appartenenza e di orgoglio per aver contribuito a ciò che oggi Alpego rappresenta nel mercato delle macchine agricole. Tutti i prodotti continuano ad essere ideati e progettati internamente e quindi brevettati. Oggi l’azienda è strutturata su tre stabilimenti in provincia di VI ed una filiale commerciale estera. /p h3Posizione /h3 pLa figura sarà parte del team di post-vendita, composto da due colleghi e un responsabile di funzione. La persona avrà un ruolo importante nel garantire un servizio di assistenza clienti di alto livello, contribuendo a mantenere l’eccellenza qualitativa e la reputazione del marchio. In costante contatto con clienti italiani ed esteri, si occuperà di comprendere e tradurre le loro esigenze in soluzioni efficaci, coordinando internamente le informazioni necessarie per la gestione delle richieste di assistenza e la definizione degli interventi tecnici. /p h3Responsabilità /h3 ul liInterfacciarsi con clienti, esteri ed italiani per comprendere le esigenze e trasferirle all'interno dell'azienda; /li liAnalizzare le diverse problematiche e individuare le possibili soluzioni di assistenza; /li liElaborare un preventivo tecnico ed economico dell’intervento a seguito della richiesta esposta dal cliente, inviarlo al cliente e gestirne l’iter di evasione; /li liEssere in grado di valutare in autonomia l’entità dell’intervento, monitorandone le spese e la copertura di garanzia; /li liSupportare i clienti nella scelta dei ricambi e dare consulenza tecnica per offrire loro il servizio più adeguato; /li liCollaborare con il team del post vendita nello sviluppo di nuove soluzioni; /li liInterfacciarsi con gli altri reparti per individuare soluzioni atte a risolvere le richieste e migliorare il prodotto; /li liPartecipare a incontri periodici per la ricerca di soluzioni innovative del prodotto. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico/meccanico, agrario o elettronico; /li liOttima conoscenza della lingua inglese, orale e scritta (B2/C1); /li liDisponibilità a spostamenti e trasferte di lavoro (5-10 giorni al mese); /li liConoscenza degli strumenti Office e sistemi gestionali; /li liEsperienza pregressa in ambito area after-sales e service, preferibilmente nel settore della meccanizzazione agricola; /li liBuone doti comunicative e relazionali; /li liCapacità di problem solving; /li liPredisposizione al lavoro in team; /li liApproccio proattivo, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle priorità; /li liFlessibilità nella gestione del proprio tempo/lavoro. /li /ul h3Altre informazioni /h3 ul liContratto di lavoro e livello di inquadramento commisurati in base all'esperienza; /li liOnboarding strutturato per facilitare la conoscenza dell’azienda; /li liPercorsi di formazione interna; /li liPremio di risultato aziendale. /li /ul pIl presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77. /p /p #J-18808-Ljbffr